Wellness Valley, da fine luglio la campagna promozionale

Affissioni digitali all'Aeroporto Marconi di Bologna e inserzioni sul periodico di Trenitalia

Dal 25 luglio i passeggeri dell’Areoporto Guglielmo Marconi di Bologna saranno accolti da affissioni digitali animate dedicate alla Wellness Valley, il primo distretto internazionale sul benessere e sulla qualità della vita nato oltre 10 anni fa da un’intuizione di Nerio Alessandri, presidente della Wellness Foundation, che coinvolge oggi tutta la Romagna.

Del distretto del benessere si parlerà anche sul numero di agosto della rivista La Freccia di Trenitalia.

Si tratta di due nuove azioni di promozione della Wellness Valley, curate da Apt Servizi grazie a risorse Por Fesr 2014-2020.

Simbolo della qualità e della filosofia di vita che appartiene a quella terra, la Wellness Valley offre tutto l’anno un pieno d’iniziative, sana energia e benessere, dalle spiagge dell’Adriatico ai parchi nazionali dell’Appennino, dai centri storici delle sue città d’arte ai suggestivi borghi dell’entroterra, tra 800 chilometri di piste ciclabili, 600 chilometri di percorsi enogastronomici, 110 musei, 15 parchi nazionali, aree verdi e stabilimenti termali.

Per andare alla scoperta della Wellness Valley sono numerose le proposte di vacanza all’insegna di cibo sano, movimento e attività sportiva, sana convivialità, ospitalità genuina e contatto con la natura. Sul portale Visitwellnessvalley è possibile prenotare il proprio soggiorno nelle strutture certificate Wellness Valley – Romagna Benessere che si caratterizzano per struttura e servizi specializzati nel wellness all’altezza dei migliori standard internazionali.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-01-30T18:34:41+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?