Ferrara, giovedì 7 luglio convegno sull’imprenditoria femminile

La Camera di Commercio fa il punto sulle opportunità di finanziamento

Giovedì 7 luglio, dalle ore 14.45 alle 18, la Sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (Largo Castello, 10) ospita Le imprese femminili tra capitali e opportunità di insediamento, incontro promosso dalla Camera di Commercio e dal Comitato Imprenditoria Femminile di Ferrara sulle opportunità di finanziamenti, in particolare per le donne.

Il convegno, realizzato in collaborazione con Sipro Ferrara, Regione Emilia-Romagna, Fondo centrale di garanzia e Aifi, vuole fare il punto sulle opportunità di finanziamento alle quali possono accedere le imprese femminili e non, con un focus sugli incubatori d'impresa.

Tra i relatori Morena Diazzi, direttrice generale della Regione e Autorità di gestione del Por Fesr e Fse, che presenterà le opportunità previste dal Programma operativo regionale Fesr 2014-2020.

Per partecipare occorre compilare il modulo on line.

Per informazioni: promozione@fe.camcom.it; 0532-783821

ultima modifica 2022-09-08T16:59:48+01:00