R2B, il 10 giugno Silicon Valley Mindset

Appuntamento con venture capitalist della Silicon Valley e startup internazionali al Salone dell’innovazione

Venerdì 10 giugno, dalle ore 10 alle 16, la Sala 1 di R2B - Research To Business, il salone dell’innovazione promosso dalla Regione Emilia-Romagna, Aster, Smau e BolognaFiere, ospita Silicon Valley Mindset @ R2B, due talk con venture capitalist della Silicon Valley e startup internazionali.

L’evento, in inglese, vuole raccontare come deve essere strutturato un progetto di innovazione per essere interessante per un investitore e quali sono le tendenze.

Si tratta di un evento speciale di R2B che sarà occasione per dare uno sguardo alla situazione attuale in Silicon Valley dalla prospettiva di professionisti che hanno sviluppato progetti di impresa internazionali e investitori di lungo corso. Alla giornata partecipano, tra gli altri, Ruben Sacerdoti, responsabile del Servizio Sportello regionale per l'internazionalizzazione delle imprese della Regione Emilia-Romagna, e i venture capitalist Marta Bulaich e David Carlick.

Alla tavola rotonda che conclude l'evento partecipano startup italiane e internazionali che hanno avuto esperienze in Silicon Valley.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:34+02:00