Easitaly, tappa a R2B giovedì 9 giugno

Arriva a Bologna il roadshow nazionale sulle policy per le startup e le Pmi innovative

Giovedì 9 giugno, dalle ore 14 alle 16, l’Arena della Regione Emilia-Romanga a R2B, il salone dell’innovazione promosso dalla Regione Emilia-Romagna, Aster, Smau e BolognaFiere, ospita Gli strumenti per la nascita e lo sviluppo delle startup e delle pmi innovative.

Si tratta della tappa bolognese, organizzata in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Aster, di Easitaly, il roadshow nazionale sulle policy del Governo per le startup e le Pmi innovative che si rivolge a:

• startup e Pmi innovative già costituite o in corso di costituzione
  • potenziali startupper, in particolare neolaureati, studenti agli ultimi anni di università, creativi e innovatori, esperti digitali
  • venture capitalist, business angels, hub o acceleratori, docenti, opinion leaders

Nel corso dell'incontro sono previste anche testimonianze di startup di successo.

L’iniziativa è del Ministero dello Sviluppo economico, in collaborazione con Invitalia e con il supporto di Confindustria.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:31+02:00