Startup innovative, seminario a Forlì

Appuntamento giovedì 11 febbraio 2016 in Camera di commercio

Giovedì 11 febbraio 2016, alle ore 14.45, la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena (corso della Repubblica, 5) ospita Cosa sapere e le opportunità per le Startup e PMI innovative.

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena, in collaborazione con l'Azienda speciale C.I.S.E. e Aster, promuove una giornata di approfondimento dedicata a finanza innovativa, aspetti fiscali, iscrivibilità nel Registro delle Imprese e nuovo bando Por Fesr della Regione Emilia-Romagna. Sarà Ledi Halilaj, Aster Start-up Department, a presentare il bando regionale.

L’iniziativa è pensata per informare potenziali startupper, imprenditori, studenti e giovani laureati, ricercatori, professionisti, consulenti aziendali e operatori d’impresa sul mondo delle startup innovative e delle relative misure di promozione e sostegno.

ultima modifica 2018-01-30T17:34:17+01:00