Startup e internazionalizzazione, incontro a Parma

Giovedì 25 febbraio 2016 seminario in Camera di commercio

Giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 15, la Camera di Commercio di Parma (via Verdi, 2) ospita I bandi della Regione Emilia-Romagna e gli strumenti di supporto per l'avvio di startup innovative e l'internazionalizzazione.

L’incontro, promosso dalla Camera di commercio di Parma in collaborazione con Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, è occasione per presentare l’impegno della Regione sul fronte dell'internazionalizzazione e dello sviluppo imprenditoriale. Saranno Stefano Bianconi e Gianluca Baldoni a illustrare i bandi regionali del Por Fesr 2014-20.

Nel corso dell’incontro, inoltre, saranno presentate anche le azioni della Camera di commercio per promuovere l’internazionalizzazione delle imprese del territorio e il nuovo servizio Intelligent Export Report, innovativo strumento di analisi e business intelligence predisposto dal Centro Studi di Unioncamere Emilia-Romagna per le imprese che intendono internazionalizzarsi e vendere sui mercati esteri.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:17+02:00