Startup e internazionalizzazione, eventi a Bologna e Modena

Tra il 29 febbraio e il 2 marzo 2016 tre incontri per conoscere i bandi regionali

Lunedì 29 febbraio 2016, alle ore 15, la Camera di commercio di Modena (via Ganaceto, 134) ospita Gli strumenti di supporto per l’internazionalizzazione, evento promosso in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e Unioncamere Emilia Romagna per presentare l’impegno della Regione sul fronte internazionalizzazione. All’incontro partecipa Gianluca Baldoni dello Sportello per l’internazionalizzazione delle imprese Regione Emilia-Romagna che illustrerà gli strumenti finanziari regionali ed il nuovo bando Por Fesr 2014-20 per il sostegno delle imprese non esportatrici. La partecipazione è gratuita previo l'invio dell'adesione a genesi@mo.camcom.it entro il 26 febbraio 2016.

 

Martedì 1 marzo 2016, invece, l’appuntamento è a Bologna nella Sala conferenze Marco Biagi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna (piazza De' Calderini 2/2) con I bandi regionali: start up innovative e promozione dell’export. Incentivi della Regione Emilia-Romagna per l’internazionalizzazione delle imprese e nuovo bando per le imprese non esportatrici è il tema dell’intervento di Gianluca Baldoni. L'incontro è gratuito e l'ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili all'interno della sala.

 

Gianluca Baldoni interverrà anche mercoledì 2 marzo all’incontro, con inizio alle ore 10, promosso dalla Camera di commercio di Bologna. La Sala della consulta (piazza della Mercanzia, 4) ospita Gli strumenti di supporto per l’internazionalizzazione. L’evento è promosso in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e Unioncamere Emilia Romagna. La partecipazione è gratuita.

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-01-30T18:34:16+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?