Innovazione, a giugno torna R2B-Smau

Aperte le iscrizioni al Premio Innovazione a Innovat&Match

Il 9 e 10 giugno torna l’appuntamento con R2B-Smau, l’evento che porta Bologna i protagonisti dell’innovazione promosso dalla Regione Emilia-Romagna, Aster, Smau e BolognaFiere

Intanto, sono aperte le iscrizioni al Premio Innovazione, il riconoscimento nato per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle Pmi e pubbliche amministrazioni italiane. C’è tempo fino al 27 maggio per candidare on line le soluzioni ed i prodotti innovativi di successo adottati da aziende ed enti pubblici.

Inoltre, anche quest’anno R2B ospita Innovat&Match, la due giorni di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università promossa da Simpler in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network. Le proposte vanno inviate on line entro il 16 maggio.

La Regione Emilia-Romagna sarà presente a R2B con uno spazio dedicato ai Tecnopoli e alla Rete alta tecnologia e con iniziative per sostenere ricerca, innovazione e sostenibilità.

ultima modifica 2018-01-30T18:33:58+02:00