Questionario sito e Sportello Imprese, grazie per la partecipazione

Conclusa la fase di ascolto, inizia l'analisi delle segnalazioni per migliorare i servizi

Da aprile a fine luglio abbiamo chiesto a quanti accedono alle opportunità del Por Fesr e agli utenti dei nostri servizi di aiutarci a capire il livello di gradimento per migliorare la qualità rispondendo a un breve questionario.

Cinque domande sulla facilità di accesso alle informazioni, sul linguaggio del sito e sul servizio di assistenza alle imprese. Avete risposto in tanti e ora, conclusa la fase di ascolto, analizzeremo le vostre segnalazioni per migliorare i servizi.

La Regione Emilia-Romagna è impegnata nel far conoscere le opportunità del Programma operativo regionale Fesr attraverso il sito e lo Sportello Imprese, il servizio che fornisce informazioni sui finanziamenti telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 al numero 848.800.258, e via mail all'indirizzo infoporfesr@regione.emilia-romagna.it.

Questa mail è comunque a disposizione di quanti vogliono continuare a proporre suggerimenti.

Grazie per la partecipazione!

ultima modifica 2018-01-30T18:33:51+02:00