Opportunità per l’ambiente con i programmi europei

Il 21 maggio a Ravenna un workshop organizzato nell’ambito della manifestazione “Ravenna 2015”

Come utilizzare al meglio tutte le opportunità che le strategie europee offrono per affrontare lo snodo del rapporto tra ambiente, sviluppo e lavoro? Se ne parlerà il 21 maggio 2015 a Ravenna durante il workshop Le opportunità per l’ambiente e l’energia low carbon con la nuova programmazione europea 2014-2020, organizzato da labelab (laboratorio per la gestione dei rifiuti, dell’acqua e dell’energia che opera dal 2001 nel settore dei servizi pubblici locali) con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Ravenna, nell’ambito dell’ottava edizione di Ravenna 2015 – Fare i conti con l’ambiente.

• Maggiori informazioni sul sito di labelab

ultima modifica 2018-01-30T17:31:10+01:00