Al via il Roadshow Innovazione e territorio

3 giugno 2015 - Incontri nei Tecnopoli per presentare servizi per le imprese e finanziamenti

Regione Emilia-Romagna, Aster e i Portali dei Tecnopoli, con i loro partner locali, organizzano il Roadshow Emilia-Romagna Innovazione e territorio un ciclo di incontri articolato in 6 tappe in altrettanti Tecnopoli regionali destinati alle imprese, alle loro associazioni, ai laboratori di ricerca e ai centri per l’innovazione.

In ogni tappa sarà possibile:

• approfondire i contenuti dei nuovi bandi di finanziamento Por Fesr 2014-2020 per le attività di ricerca delle imprese
  • individuare i migliori partner di ricerca per tali attività all'interno della Rete alta tecnologia e conoscere gli strumenti per accedervi
  • sperimentare, previa prenotazione, i  servizi offerti da Aster a supporto della ricerca e dell'innovazione presenti con Infodesk dedicati.

Dopo la presentazione del roadshow a R2B 2015 a Bologna, il 4 giungo, alle ore 16, il calendario prevede i seguenti appuntamenti:

• Tecnopolo di Reggio Emilia – 10 giugno
  • Tecnopolo di Ferrara – 24 giugno
  • Tecnopolo di Ravenna – 3 luglio
  • Tecnopolo di Modena – 8 luglio
  • Tecnopolo di Parma – 15 luglio.

Ulteriori informazioni dal sito di Aster

ultima modifica 2018-01-30T17:31:01+01:00