Presentazione dei bandi per la ricerca

Seminario il 10 settembre 2015 a Reggio Emilia, organizzato dalla Camera di commercio, da Aster e dalla Regione

La Camera di commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con Aster e la Regione Emilia-Romagna, il 10 settembre organizza un seminario per presentare i due bandi del Por Fesr 2014-2020 in tema di ricerca e sviluppo. L'incontro si terrà presso la Camera di commercio di Reggio Emilia, in Piazza della Vittoria 3.
Saranno inoltre presentate le opportunità per le pmi offerte dal programma europeo Horizon 2020 (Sme Instrument e Fast Track to Innovation) e i contributi erogati dalla Camera di commercio per supportare l'attività di progettazione delle imprese.

A seguito del seminario sarà possibile realizzare incontri individuali con il personale di Aster sui bandi di Horizon 2020.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione on line.

10:00

Registrazione dei partecipanti

10:15

Saluti istituzionali Michelangelo Dalla Riva – CCIAA RE, Segretario Generale