Presentazione bando Progetti di innovazione sociale

Webinar su Teams
  • Quando il 27/09/2023 dalle 14:30 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online, piattaforma Teams
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Progetti di innovazione sociale, finanziato con Fondi europei, Programma regionale Fesr 2021-2027.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende  sostenere lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze, attraverso il sostegno a investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e sviluppando aree di business in settori di attività economica per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento puntando a generare sistemi di inclusione sociale sempre più efficaci nel rispondere ai bisogni dei cittadini ed efficienti nell’utilizzo delle risorse.

Raccomandiamo vivamente la partecipazione al nostro webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.

Al fine di garantire a tutti l'accesso ai contenuti, metteremo a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.

ultima modifica 2023-09-11T15:26:42+02:00