YOUZ - Generazione di idee: Make it FairER!

Prima tappa del Forum dei giovani dell'Emilia-Romagna
  • Cosa fondi europei 2021-2027 giovani
  • Quando il 08/07/2021 dalle 20:30 alle 22:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Zona Baracchina Orange - ingresso via S. Faustino, Parco Enzo Ferrari, Modena
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dopo l’incontro di apertura di Youz - Generazione di idee, il Forum dei giovani dell’Emilia-Romagna, tenutosi online il 24 giugno 2021, Modena ospita Make it FairER! Emilia-Romagna Regione d'Europa, prima tappa in presenza dell’articolato percorso di ascolto e coinvolgimento dei giovani che attraverserà nei prossimi mesi i territori della nostra Regione, realizzato con il contributo dei Fondi europei Por Fse e Por Fesr 2014-2020. Nel corso della serata ognuno potrà dire la sua nei tavoli di lavoro dedicati ai temi che riguardano da vicino i giovani: dallo sport al protagonismo, dalle competenze chiave nel mondo del lavoro, agli spazi di vita e ai servizi giovanili. Interverranno per i saluti introduttivi Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia Romagna e Andrea Bortolamasi, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Modena.