L'Europa è QUI: presentazione del concorso 2021

A R2B OnAir il lancio della quarta edizione del concorso rivolto ai beneficiari dei Fondi europei
  • Cosa Europa QUI Fondi europei concorso
  • Quando il 16/06/2021 dalle 12:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online - Piattaforma Zoom
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

A pochi mesi dalla premiazione dei vincitori dell'edizione 2020, si apre il nuovo concorso dedicato ai beneficiari dei Fondi europei della nostra regione.

Ancora una volta riflettori puntati sui testimoni dei risultati raggiunti grazie ai Fondi europei. Tra le novità dell'edizione 2021, la possibilità di partecipare per i beneficiari di tutti i Fondi europei della Regione Emilia-Romagna: Por Fesr, Por Fse, Interreg e Programma di sviluppo rurale.

Oltre alla presentazione del concorso 2021, alcuni beneficiari che hanno partecipato alle precedenti edizioni del concorso racconteranno la loro esperienza.

ultima modifica 2021-06-09T22:39:21+01:00