EuTechLabs

Percorso formativo dedicato alla cittadinanza europea
  • Cosa asse 6 laboratori aperti forlì
  • Quando il 30/09/2021 dalle 15:00 alle 18:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online - Laboratorio aperto di Forlì, sede provvisoria ,via Valderde 14
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Parte da Forlì il percorso EuTechLabs, che porta nei Laboratori aperti dell'Emilia-Romagna il confronto sulle sfide future per i diritti e doveri fondamentali dell’Unione Europea. Organizzato in collaborazione con l'Associazione Mazziniana Italiana AMI e con il supporto della Regione, il percorso è diviso in quattro giornate in programma tra settembre e dicembre 2021.

La prima giornata è dedicata alle radici della cittadinanza europeaOgni incontro segue un programma ibrido basato su due momenti: un laboratorio esperienziale di Realtà Virtuale (VR) e un dibattito. La prenotazione è obbligatoria e i posti limitati, con obbligo di Green pass. Sarà possibile seguire il dibattito anche da remoto tramite i canali Youtube e Facebook dell'AMI.

Le successive giornate di EuTechLabs:

• Laboratorio aperto di Ravenna (28 ottobre)
  • Laboratorio aperto di Modena (novembre)
  • Laboratorio aperto di Piacenza (dicembre)

ultima modifica 2021-09-23T15:08:39+01:00