Premiazione del concorso l'Europa è QUI

Evento di premiazione del concorso dedicato ai beneficiari del Por Fesr, Por Fse e Interreg
  • Cosa Concorso Por Fesr 2014-2020 Por Fse 2014-2020 Fondi europei
  • Quando il 12/02/2021 dalle 15:30 alle 17:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Premesso che tutti hanno vinto nel raccontare l'Europa in Emilia-Romagna, durante l'evento online saranno premiati i vincitori del concorso l'Europa è QUI, chiuso il 23 ottobre 2020 con 114 candidature dai beneficiari dei Fondi europei. Giunto alla terza edizione, il concorso è pensato per dare testimonianza diretta ciò che è stato realizzato in Emilia-Romagna grazie ai Fondi europei Por Fesr, Por Fse e Interreg.

La premiazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook della Regione Emilia-Romagna e sul canale YouTube Fesr Emilia-Romagna a partire dalle 15,30.

Partecipano la vicepresidente della Regione Elly Schlein, l'assessore regionale Vincenzo Colla e i direttori generali Morena Diazzi e Francesco Raphael FrieriIn questa occasione sarà presentata la campagna social regionale per raccontare l'Europa in Emilia-Romagna attraverso la voce dei beneficiari.