Verso il nuovo piano triennale di attuazione 2021-2023 del Piano energetico regionale

Webinar con tavola rotonda sulla transizione energetica e sul futuro sostenibile
  • Quando il 05/11/2020 dalle 14:00 alle 16:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web, piattaforma Ecomondo digital edition 2020
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Al via con questo evento digitale nell'ambito di Ecomondo 2020 il programma di incontri per la definizione dei contenuti del nuovo Piano triennale di attuazione 2021-2023 del Piano energetico regionale PER, con la presentazione del bilancio del Pta 2017-2019 e una tavola rotonda sul tema delle infrastrutture e degli impianti di produzione di energia, sotto l’aspetto dell’efficienza energetica e del ruolo crescente del contributo delle fonti rinnovabili, con particolare attenzione alla decarbonizzazione. Introduce l'evento Vincenzo Colla, assessore a Sviluppo economico, green economy, lavoro e formazione della Regione Emilia-Romagna. Le conclusioni sono affidate a Stefano Bonaccini, presidente della Regione e ad Alessandra Todde, sottosegretario del Ministero dello sviluppo economico.

Per partecipare bisogna accreditarsi a Ecomondo digital edition ed entrare nell’area riservata visitatore, selezionando l'evento da seguire.

ultima modifica 2020-11-05T10:02:32+01:00