Innovazione anti Covid-19

Primo incontro di presentazione dei progetti finanziati dalla Regione Emilia-Romagna
  • Quando il 01/12/2020 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Online, piattaforma Microsoft Teams
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Al via un ciclo di webinar in cui saranno presentati i risultati conseguiti dai progetti finanziati grazie ai Fondi europei con il bando rivolto ai progetti di ricerca e innovazione industriale per soluzioni di contrasto alla diffusione del Covid-19. Si parte con i progetti che, nel pieno di questa ondata pandemica, hanno già soluzioni pronte per rendere più efficace la lotta al Coronavirus e per garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro e pubblici.

I progetti saranno presentati, con un pitch di 5 minuti, davanti a un gruppo di esperti, che potranno richiedere approfondimenti o fare raccomandazioni ai proponenti per aumentare la loro potenzialità di ricerca, sviluppo e mercato. Aprirà il webinar Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2020-11-30T13:48:03+02:00