Incontro per i professionisti sulle agevolazioni

Presentazione di due opportunità regionali: Fondo Energia e Fondo Microcredito
  • Cosa Fondo Energia Professionisti Bando
  • Quando il 04/04/2019 dalle 14:30 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Bologna, Centro Congressi, CNR Area della ricerca, Via Gobetti 101
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L'incontro sarà l'occasione per illustrare ai professionisti due opportunità regionali di finanziamento e come accedervi. Si tratta del Fondo Energia, aperto con Fondi europei - Por Fesr 2014-2020 e finalizzato al sostegno degli interventi di green economy con l’erogazione di finanziamenti a tasso agevolato. Il Fondo per il microcredito promuove l'accesso al credito per lo sviluppo delle attività dei lavoratori autonomi, dei liberi professionisti e di microimprese attivi in Emilia-Romagna, che alla data di presentazione della domanda siano titolari di partita IVA da non più di cinque anni. L’incontro prevede il riconoscimento dei Crediti Formativi secondo i Regolamenti della Formazione dei rispettivi Ordini e Collegi professionali.