Dieci anni di attività per il Laboratorio MISTER

Giornata celebrativa all’insegna dell’innovazione tecnologica, con la partecipazione degli assessori Palma Costi e Patrizio Bianchi
  • Cosa Tecnopoli Bologna Ricerca e innovazione
  • Quando il 07/11/2019 dalle 10:30 alle 17:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Centro Congressi - CNR Bologna, Via Piero Gobetti 101
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Un evento all’insegna dell’innovazione tecnologica per celebrare il decennio di attività di Mister Smart Innovation, il Laboratorio che gestisce la il Tecnopolo di Bologna CNR sin dalla sua fondazione.

Con il patrocinio di Airi - Associazione Italiana Ricerca Industriale e Regione Emilia-Romagna, sarà una giornata alla scoperta del Dna dell'innovazione, mettendo in evidenza la capacità di connettere persone e idee per favorire lo sviluppo tecnologico del sistema imprenditoriale. Oltre a speaker internazionali, è prevista la partecipazione degli assessori regionali Palma Costi e Patrizio Bianchi. In programma la premiazione del contest Mr.Startup e l’inaugurazione dell’acceleratore di impresa del Tecnopolo di Bologna CNR.

Sul sito di MISTER è online il programma, per iscrizioni cliccare qui

ultima modifica 2019-10-09T11:20:09+02:00