Ricerca e innovazione nella salute verso il 2020

Opportunità di crescita per le aziende nell'ecosistema regionale dell'innovazione
  • Cosa Ricerca e innovazione Por Fesr 2014-2020 Tecnopoli
  • Quando il 23/10/2018 dalle 14:00 alle 18:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Imola (BO), Acantho S.p.A., Via Molino Rosso 8
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Tecnopolo di Bologna (sede di Ozzano Emilia) e l'incubatore d'impresa Innovami puntano ad avviare con quest'incontro collegamenti stabili fra le aziende del settore della salute e del biomedicale e il Tecnopolo, punto di riferimento territoriale in grado di mettere a disposizione competenze tecnico-scientifiche e orientare le scelte strategiche delle imprese, facilitando l’accesso ai Laboratori della Rete alta tecnologia. Due i temi principali dell'incontro: le opportunità offerte dagli schemi di finanziamento europei di Horizon 2020 e i cambiamenti che verranno introdotti col nuovo regolatorio sui dispositivi medici.

Per partecipare è richiesta la registrazione online