La ricerca industriale per l'ortofrutta

Presentazione dei risultati del progetto Innofruve, cofinanziato dal Por Fesr 2014-2020
  • Cosa Asse 1 Ricerca e innovazione
  • Quando il 18/10/2018 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Cesena, Aula Magna del Campus Scienze degli Alimenti, Piazza Goidanich, 60
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’innovazione nel settore Agroalimentare della Regione Emilia-Romagna e il miglioramento qualitativo e funzionale di diversi prodotti di origine vegetale, nonché la valorizzazione degli scarti di lavorazione con metodologie e soluzioni tecnologiche applicate all’industria, sono il filo conduttore del progetto Innofruve, cofinanziato dal Por Fesr 2014-2020. Nel presentare i risultati raggiunti saranno illustrati anche gli sviluppi futuri per il settore regionale dell'ortofrutta.

Il progetto è stato raccontato nello spot video candidato al Concorso Io investo QUI 2018.

Per partecipare inviare conferma via mail a laura.saragoni@romagnatech.eu