Manuale e modulistica

Martedì 12 Febbraio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso l’Aula Magna di Viale Aldo Moro 30 a Bologna, è convocato un incontro rivolto ai beneficiari dei progetti finanziati sulla prima call del Bando, per chiarire regole, modalità e strumenti di rendicontazione insieme ai Responsabili della Regione Emilia-Romagna.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line - Massimo due partecipanti per Beneficiario.

Il termine ultimo per la presentazione della rendicontazione delle spese per i progetti finanziati sulla prima call è confermato entro e non oltre i 2 mesi successivi alla scadenza dei 10 mesi decorrenti dalla data del provvedimento di concessione del contributo, e comunque nell’intervallo: a partire dal 1 maggio 2019 ed entro e non oltre il 30 settembre 2019

Documentazione

Modulistica

Dichiarazione mancanza Cup

Documentazione antimafia

Slide presentate all'incontro del 12 febbraio 2019

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/01/08 10:18:00 GMT+1 ultima modifica 2019-02-14T10:05:26+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?