Motor Valley Fest: online la seconda edizione

Dal 14 al 15 maggio 2020 ricco programma di convegni, webinar e forum digitali dedicati alle eccellenze automotive dell’Emilia-Romagna

La seconda edizione del festival dedicato alla Motor Valley emiliana diventa digitale, dando appuntamento agli appassionati dei motori per una due giorni ricca di iniziative non a Modena come è stato per l'esordio, ma online sul sito Motor Valley Fest Digital. Nel programma del festival, che si svolgerà dal 14 al 15 maggio 2020, sono previsti convegni, webinar, forum, eventi streaming realizzati con il contributo dei Fondi europei per la valorizzazione delle risorse artistiche, culturali e ambientali. Tra i temi principali, la risposta dell’industria dei motori all’impatto dell’epidemia da Covid-19, il focus sulle nuove frontiere del settore, le potenzialità dell'elettrico, le sperimentazioni nel campo della guida assistita.

Il convegno di apertura ospiterà relatori italiani e internazionali, con dirette streaming su specifici temi di approfondimento.Startup, università e studenti si incontreranno virtualmente nel più grande forum ad oggi concepito per parlare di lavoro, prospettive professionali, percorsi didattici e innovazione. Confermato anche il format Innovation & Talentsl’area dedicata ai talenti e al mondo universitario e delle startup. I Talent Talk, incontri tra studenti universitari e aziende, saranno proposti con una nuova veste interattiva: un'area virtuale di networking per conoscere le reali esigenze di lavoro nelle aziende e per conoscere le opportunità professionali nella filiera produttiva regionale dell'automotive.

Non hai trovato quello che cerchi ?