Modalità di compilazione e trasmissione della domanda
Dall'11 maggio 2011 sono disponibili:
a) l'applicativo web Sfinge necessario alla compilazione delle domande di contributo;
b) le linee guida (5.34 MB) per la compilazione e la trasmissione delle domande e dei relativi allegati.
A tale riguardo si comunica, che la trasmissione alla Regione Emilia-Romagna delle domande, una volta compilate e validate e una volta predisposti tutti gli allegati, dovrà avvenire:
- dalla data del 16 maggio fino alle ore 16.00 del 16 giugno 2011; saranno considerate non ricevibili le domande che perverranno dopo questo termine;
- con le seguenti modalità: trasmissione dei file (in formato pdf) della domanda e dei relativi allegati – tutti sottoscritti con firma digitale del rappresentante legale dell’impresa richiedente - tramite la posta certificata indicata nella domanda, all’indirizzo di posta elettronica certificata:industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it.
Nel campo oggetto della mail certificata dovrà essere inserita la seguente frase: “Bando amianto/fotovoltaico: richiesta di contributo".
Le domande potranno essere trasmesse attraverso le caselle di posta elettronica certificata dell’impresa richiedente il contributo oppure anche attraverso la casella di posta elettronica certificata del soggetto delegato dall’impresa (ad es. consulente, associazione di categoria). Tali caselle di posta dovranno essere indicate nella domanda a pena di irricevibilità della stessa. - che, ai fini della verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda, farà fede la data della ricevuta di accettazione che il gestore della PEC del mittente invia a quest’ultimo e nella quale sono contenuti i dati di certificazione che attestano l’invio del messaggio.