Modulistica e documentazione
A tutti i beneficiari del presente bando. Durante l’esame della documentazione delle rendicontazioni fin qui pervenuteci, abbiamo constatato, che alcune aziende beneficiarie inviano documenti comprovanti la spesa, parzialmente carenti. Per evitare richieste di integrazioni che prolungheranno le già onerose operazioni di verifica si invita ogni beneficiario a verificare che per ogni spesa sia allegato per le operazioni interbancarie:
- Nel caso di bonifici cumulativi, la distinta di pagamento, mettendo in evidenza la voce di spesa rendicontata. In tale caso allegare l’estratto conto dal quale si evince l’avvenuto pagamento, avendo cura di evidenziare il CRO.
- Nel caso di singolo bonifico inviare estratto conto o ricevuta bancaria dell’avvenuto pagamento, avendo cura di evidenziare il CRO. Per operazioni intrabancarie il codice/numero di operazione.
- Comunicazione di accettazione e di inizio attività (105.47 KB)
- Il bando con le modifiche apportate il 25 agosto 2009 (147.43 KB)
Modulistica per la rendicontazione
- Modello per la relazione tecnica intermedia/finale (438.78 KB)
- NEW - Tabelle per la rendicontazione finanziaria - Impresa singola (458.75 KB)
- NEW - Tabelle per la rendicontazione finanziaria - Ati (535.55 KB)
- NEW - Determinazione costo orario del personale (199.68 KB)
- Determinazione della quota di ammortamento delle attrezzature (36.86 KB)
- Fac-simile dichiarazione sostitutiva di atto notorio per nuovo personale (108.03 KB)
- Esempio di ammortamento per le attrezzature (10.89 KB)
- Esempio di calcolo dell'ammortamento per le attrezzature (19.36 KB)
- FAQ seminario tecnico del 16 e 17 settembre 2009 (23.54 KB)
- New - Istruzioni per la compilazione delle schede di rendicontazione (152.14 KB)