Sezioni

Allestimento di aree destinate ad attività economiche e di servizio

Por Fesr 2007-2013, Asse 4, Attività IV.3.1 Allestimento di aree destinate ad attività economiche e di servizio nelle zone colpite dal sisma - Manifestazione di interesse rivolta ad amministrazioni comunali dell'area
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari
  • Enti locali
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Scadenza termini partecipazione 15/09/2012 23:55
Chiusura procedimento 31/03/2017

Presentazione domanda

Con la delibera di giunta regionale 685 del 27 maggio 2013, la Regione Emilia-Romagna ha approvato lo schema di invito ai Comuni del cratere (pdf, 361.9 KB) a presentare le manifestazioni d'interesse per l'estensione di servizi necessari all’insediamento di attività funzionali alla ripresa economica e alla riappropriazione del territorio urbano.

L'obiettivo è quello di mantenere il livello di attrattività delle aree colpite dal sisma e di consentire una loro rivitalizzazione attraverso proposte realizzate da parte delle aministrazioni comunali interessate.

Nelle manifestazioni di interesse i proponenti individuano così le aree, le zone e le strutture oggetto di allestimento e di adeguamento infrastrutturale, destinate ad ospitare, in modo temporaneo, attività economiche e di servizio.
Presentano manifestazioni di interesse le amministrazioni comunali colpite dal sisma, le loro forme associate e le loro società d’area.
La scadenza entro cui inviare le manifestazioni di interesse alle Amministrazioni provinciali competenti è il 15 settembre 2012.


Per informazioni
Sportello Imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00

tel. 848.800.258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it

Non hai trovato quello che cerchi ?