Cultura del fare, dell’intraprendere e del lavoro

Per un nuovo impulso allo sviluppo e all’innovazione
  • Cosa 2021-2027
  • Quando il 16/01/2020 dalle 10:00 alle 12:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove CNR Area della Ricerca di Bologna – Via Gobetti 101, sala 215
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Gli spazi di collaborazione sono luoghi dove lavoratori e professionisti di diversi settori svolgono la loro attività di lavoro a contatto l’uno con l’altro, condividendo lo stesso ambiente di lavoro, gli stessi servizi e le stesse risorse. Durante l’incontro sarà presentata l’indagine condotta dall’Università di Modena e Reggio Emilia dal titolo Lo sviluppo degli spazi di collaborazione e dei co-working in Emilia-Romagna e sarà approfondito il tema dell’imprenditorialità e alte competenze attraverso il dialogo tra referenti degli atenei regionali e della Regione Emilia-Romagna.

L'incontro, organizzato dalla Regione in collaborazione con Art-ER, si inserisce nel ciclo di appuntamenti verso la nuova programmazione 2021-2027 dei Fondi europei.

Materiali disponibili a questo link.

ultima modifica 2022-09-08T17:59:04+02:00