Intelligenti e inclusive: le smart city delle donne

Terzo incontro del ciclo Women In Tech
  • Cosa laboratori aperti digitale
  • Quando il 02/12/2021 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Web, Laboratorio aperto di Piacenza
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Per approfondire i vari modi in cui i gap digitali e tecnologici penalizzano le donne e limitano il loro contributo alla costruzione di una società dell’informazione più equa, inclusiva e matura, Women in Tech è un ciclo di eventi organizzato nell’ambito delle attività di Data Valley Bene Comune, in collaborazione con la Rete dei Laboratori aperti della Regione Emilia-Romagna.

Il terzo appuntamento al Laboratorio aperto di Piacenza è insieme a Flavia Marzano, consulente, formatrice e docente universitaria esperta di trasformazione digitale, open government e lavoro agile. Come negli altri appuntamenti, partecipa al dialogo Paola Salomoni, Assessora all’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna, per stimolare la Regione, e con essa tutti gli altri attori e soggetti coinvolti nell’iniziativa, per realizzare percorsi e traiettorie d’azione che possano avere ricadute concrete.