Al via la nuova campagna Por Fesr 2014-2020

Di prossima pubblicazione anche altri due bandi della nuova programmazione

A inizio 2016 saranno pubblicati due nuovi bandi del Por Fesr 2014-2020 di sostegno alle start up innovative e all’internazionalizzazione delle imprese.

Nel mese di dicembre 2015 è stata inoltre avviata la campagna pubblicitaria, per la promozione della nuova Programmazione operativa regionale, sulle maggiori testate locali della carta stampata e web.

Come immagine della campagna sono stati scelti un bambino e una bambina che interpretano, in chiave ironica, due figure della mitologia popolare accomunate dal “prodigioso potenziale”: un baffuto quanto esile Maciste in erba e una bambina-Superman avvolta in un mantello fiammante. Un invito, introdotto dal claim Con l’Emilia-Romagna puoi fare di più, a costruire insieme e con fiducia il futuro della nostra regione, anche con il supporto dei quasi 482 milioni di euro del Por Fesr.

Nei prossimi mesi la campagna verrà declinata con immagini che richiameranno i bandi in uscita in quel momento.

Altra immagine della campagna pubblicitaria Por Fesr 2014-2020 (gif35.82 KB)

ultima modifica 2018-01-30T18:39:55+02:00