Unione della Romagna faentina

Titolo progetto

Percorso ciclo-naturalistico lungo il Canale Naviglio Zanelli

Descrizione del progetto

L’intervento consiste nel completare e migliorare la rete frammentata di percorsi ciclopedonali esistenti, definendo un percorso ciclo-naturalistico di oltre 35 chilometri che connetta Faenza con il fiume Reno e il mare, lungo il lato sinistro del Canale Naviglio Zanelli, e garantendo sviluppo di mobilità dolce, turismo lento, valorizzazione naturalistica e sviluppo economico e sociale dei territori interessati.

Contributo

1.333.333,32 €

16_UNIONERF.jpg

Footer

Il progetto è una delle 20 Operazioni di importanza strategica - Progetti Europa 27, finanziate dal bando per la Progettazione e realizzazione di infrastrutture verdi e blu in aree urbane e periurbane, nell'ambito del Programma regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale - Pr Fesr 2021-2027.

ultima modifica 2024-09-11T14:45:07+02:00