Il futuro abita qui

Il futuro è dove la conoscenza diventa sviluppo, competitività. Il futuro, insomma, abita in Emilia-Romagna, un territorio dove amministrazione regionale e Unione europea lavorano fianco a fianco per sfruttare al massimo le opportunità offerte dai Fondi europei. Questo il filo conduttore della campagna di comunicazione “Il futuro abita qui”, che ha coinvolto nel 2011 i principali media regionali e nazionali, con uno spot per radio e tv e inserzioni mirate sulla stampa quotidiana e periodica.

Coerentemente con questo concept e con l'esigenza di diversificare ulteriormente, ampliandoli, strumenti e target, è stato predisposto un nuovo video, punto di partenza della nuova campagna 2012, “Segnali d'Europa”.

ultima modifica 2015-03-12T17:03:00+01:00