Modalità di compilazione e trasmissione della domanda

Sono a disposizione le linee guida (pdf1.68 MB) per la compilazione e la trasmissione delle domande e dei relativi allegati.
La trasmissione alla Regione Emilia-Romagna delle domande, una volta compilate e validate e una volta predisposti tutti gli allegati, deve avvenire:

• dalla data del 15 maggio fino alle 24 del 31 dicembre 2012
  • con le seguenti modalità: trasmissione dei file (esclusivamente in formato pdf) della domanda e dei relativi allegati – tutti sottoscritti con firma digitale del rappresentante legale dell’impresa richiedente - tramite la posta certificata indicata nella domanda, all’indirizzo di posta elettronica certificata sviluppoeconomico@postacert.regione.emilia-romagna.it

Nel campo oggetto della mail certificata dovrà essere inserita la seguente frase: “Bando nuove imprese innovative 2012 - Richiesta di contributo” - aggiungendo il nome dell'impresa richiedente.

Le domande possono essere trasmesse attraverso le caselle di posta elettronica certificata dell’impresa richiedente il contributo, oppure tramite la casella di posta elettronica certificata del soggetto delegato dall’impresa (ad es. consulente, associazione di categoria). Tali caselle di posta devono essere indicate nella domanda a pena di inammissibilità della stessa.

ultima modifica 2015-03-12T18:07:00+02:00