Sezioni

Sostegno alla qualificazione delle attività di servizio a supporto della fruibilità del patrimonio culturale ed ambientale

Por Fesr 2007-2013, Asse 4, Attività IV.2.1 Sostegno alla qualificazione delle attività di servizi a supporto della fruibilità del patrimonio culturale e ambientale - Bando per imprese dei settori commercio, turismo e servizi
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Destinatari
  • Imprese
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Scadenza termini partecipazione 30/09/2009 23:55
Chiusura procedimento 31/12/2013

Graduatorie

Rendicontazione

Il bando, approvato con delibera di Giunta n. 445 del 6 aprile 2009, mette a disposizione incentivi rivolti ad imprese, singole o associate,  dei settori del commercio, dei servizi e del turismo. I finanziamenti sono legati agli interventi di sviluppo realizzati da soggetti pubblici e selezionati in coerenza con le azioni di finanziamento previste dal Programma stesso per gli enti locali.

Gli interventi devono essere realizzati nelle aree indicate nei Programmi di valorizzazione territoriale provinciale (Pvpt) o, in alternativa, deve essere dimostrata una stretta connessione con le linee strategiche indicate negli stessi programmi.

Il grado di coerenza con i Pvpt è uno degli elementi di valutazione più importanti che determina la graduatoria dei progetti. È indispensabile, prima della presentazione della domanda, verificare i contenuti del Pvpt della Provincia nella quale si intende realizzare l'intervento.

Le domande, complete dei relativi allegati, vanno inviate entro il 30 settembre 2009 termine perentorio di 90 giorni dalla pubblicazione del bando sul BUR), esclusivamente a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Farà fede la data del timbro apposto sulla busta dall'ufficio postale accettante. Le domande vanno inoltrate agli indirizzi di riferimento della provincia di competenza.

Sulla busta contenente la domanda deve essere apposta la dicitura Domanda ai sensi dell’Attività 4.2.1. Por Fesr 2007-2013.


Per informazioni
Sportello Imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00
tel. 848.800.258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)
imprese@regione.emilia-romagna.it

Contatti dei referenti provinciali per invio domanda e per informazioni (pdf, 200.3 KB)

Non hai trovato quello che cerchi ?