Modalità e criteri

Martedì 12 Febbraio 2019, dalle ore 14.00 alle ore 16.30, presso l’Aula Magna di Viale Aldo Moro 30 a Bologna, è convocato un incontro rivolto ai beneficiari dei progetti finanziati sulla prima call del bando, per chiarire regole, modalità e strumenti di rendicontazione insieme ai responsabili della Regione Emilia-Romagna.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line - Massimo due partecipanti per beneficiario

Documentazione

Dichiarazione mancanza cup

Documentazione antimafia

Dichiarazione de minimis (docx, 122.2 KB) 
Qualora venga riscontrata la non compatibilità di alcune specifiche tipologie di attività connesse a voci di spesa ammesse dal bando con il regime d’aiuto previsto dal bando medesimo, verrà eventualmente richiesta in integrazione la compilazione del seguente modulo

Slide presentate all'incontro del 12 febbraio 2019

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/12/01 10:55:00 GMT+1 ultima modifica 2019-02-18T14:58:14+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?