Online i primi video candidati al concorso QUI le idee diventano realtà

Fino al 20 maggio 2019 partecipazione aperta a tutti i beneficiari di contributi Por Fesr

Sul canale Youtube Fesremiliaromagna sono online i primi filmati candidati al concorso spot video QUI le idee diventano realtà. Si tratta di azioni di valorizzazione culturale e turistica del territorio raccontati dalle nuove generazioni, soluzioni innovative in campo medico e nel settore della sostenibilità ambientale, riqualificazioni di strutture ricettive, progetti di internazionalizzazione. Esempi concreti di nuovi prodotti, servizi, innovazioni nati da un’intuizione e realizzati grazie ai Fondi europei.

C’è tempo fino al 20 maggio 2019 per partecipare al concorso QUI le idee diventano realtà, un’occasione da non perdere per far conoscere il proprio progetto e aumentarne la notorietà. Partecipare è semplice. Basta registrarsi online al concorso e raccontare in uno spot video di massimo 90 secondi l'idea che ha preso vita grazie ai Fondi europei, mettendo in evidenza i risultati per il territorio e la comunità.

La premiazione dei vincitori è in programma il 6 e 7 giugno 2019 a Bologna in occasione del 14° Salone Internazionale della ricerca industriale e delle competenze per l’innovazione R2B Research to Business. Tutti gli spot video ammessi al concorso saranno valorizzati sui canali regionali in occasione di approfondimenti tematici e sui social media.

Per informazioni sul concorso

Le richieste di informazioni vanno inviate scrivendo a infoporfesr@regione.emilia-romagna.it oppure chiamando lo Sportello imprese dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00, tel. 848.800.258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario).