Nuovo bando per l'ict nelle piccole e medie imprese

12 gennaio 2015 - Previsto un contributo in conto capitale fino al 45% della spesa ammissibile. La presentazione delle domande si chiude il 31 marzo 2015

Bando destinato alle piccole e medie imprese per sostenere progetti di introduzione di ict. Si può presentare domanda di contributo dal 1° febbraio fino al 31 marzo 2015. Questa opportunità rientra nell’Attività 2.1.1 dell’Asse 2 del Por, che finanzia il potenziamento e la crescita delle imprese attraverso l’introduzione di ict e di modalità e strumenti innovativi di gestione.

Le domande di contributo, in conto capitale fino al 45% della spesa ammissibile che, a seguito dell’istruttoria della Regione, non deve risultare inferiore a 20mila euro, sono aperte dal 1° febbraio al 31 marzo 2015.Possono presentare domanda di contributo le piccole e medie imprese che abbiano la sede legale e/o operativa nel territorio della Regione Emilia-Romagna e il cui intervento, oggetto di contributo, sia realizzato in Emilia-Romagna.

Sono ammessi gli interventi realizzati sul territorio regionale che riguardano l’introduzione di strumenti informatici e telematici avanzati e la loro integrazione con l’organizzazione aziendale.

ultima modifica 2018-01-30T17:40:14+01:00