Attrattività, gli incontri sulle opportunità del bando

In collaborazione con Unioncamere e le Camere di Commercio una serie di incontri sul bando Por Fesr

Tra novembre e dicembre la Regione Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con Unioncamere e le Camere di Commercio, una serie di incontri di presentazione del bando per progetti innovativi di riqualificazione turistica, commerciale e culturale di imprese.

Il bando, che apre il 10 gennaio 2017, stanzia quasi 15 milioni di euro di risorse Por Fesr 2014-2020 per sostenere i progetti volti a migliorare l’attrattività turistico culturale del territorio attraverso la qualificazione innovativa delle imprese operanti nell’ambito turistico.

Il ciclo di incontri parte da Bologna. In questi giorni si sta definendo il calendario e in questa pagina vi informeremo sulle prossime date.

Bologna

Il primo appuntamento è a Bologna giovedì 24 novembre, alle ore 10, nella sede dell'Agis Emilia-Romagna, l'associazione generale italiana dello spettacolo, in via Amendola 11. L'incontro è rivolto alle imprese e agli enti associati. Partecipano Roberto Ricci Mingani e Andrea Pappacena del Servizio qualificazione imprese e Cinzia Cazzoli del servizio cultura sport e giovani della Regione Emilia-Romagna.

Sempre a Bologna, lunedì 28 novembre, dalle ore 10 alle 12.30, sarà la Ctc, azienda speciale della Camera di Commercio di Bologna (via Alfieri Maserati adiacente, 16) ad ospitare un incontro. Partecipano, tra gli altri, Patrick Romano di Bologna Welcome e Andrea Pappacena, Servizio qualificazione delle imprese Regione Emilia-Romagna. Per informazioni: tel. 051-6093200; e-mail: seminari@bo.camcom.it.

Reggio Emilia

Martedì 29 novembre il bando sarà presentato alla Camera di Commercio Reggio Emilia, a Palazzo Scaruffi in via Crispi, 3. Aprirà il lavori Paola Silvi, vice presidente della Camera di Commercio Reggio Emilia e sarà Andrea Pappacena a presentare il bando. Per informazioni: tel. 0522-796529/528; e-mail promozione@re.camcom.it.

Ferrara

Giovedì 1 dicembre, dalle ore 9 alle 12, incontro nella Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (largo Castello, 10). Sarà Roberto Ricci Mingani, responsabile Servizio Qualificazione delle imprese Regione Emilia-Romagna, a presentare il bando. Per ulteriori informazioni: tel. 0532-783820/813/821; e-mail: .

Rimini

Venerdì 2 dicembre, alle ore 9, il bando sarà presentato nella sala convegni della Camera di Commercio di Rimini (via Sigismondo, 28). Dopo il saluto del presidente Fabrizio Moretti, sarà Roberto Ricci Mingani a presentare le opportunità del bando. Per informazioni: tel. 0541-363731/732/749; e-mail: promozione@rn.camcom.it.

Forlì

Sempre venerdì 2 dicembre, alle ore 14.45, il bando sarà presentato nella Sala di Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena (Corso della Repubblica, 5 – Forlì). La presentazione del bando sarà a cura di Roberto Ricci Mingani.

Ravenna

Martedì 6 dicembre, alle ore 15, il bando sarà presentato alla Camera di Commercio di Ravenna (Sala Verde - ingresso via di Roma, 89). Parteciperà Roberto Ricci Mingani.

Piacenza

L'incontro di presentazione del bando si terrà martedì 13 dicembre, alle ore 15, nella sede della Camera di Commercio di Piacenza (piazza Cavalli, 35). Parteciperà Andrea Pappacena. Per partecipare occorre inviare la scheda di adesione entro il 9 dicembre all'e-mail .

Lizzano in Belvedere

Mercoledì 14 dicembre, dalle ore 10 alle 12.30, il Parco Corno alle Scale (via Roma, 51) ospita un incontro promosso in collaborazione con la Città metropolitana di Bologna. partecipa Roberto Ricci Mingani. Per informazioni: .

Modena

Sempre mercoledì 14 dicembre, alle ore 14.45, il bando sarà presentato nella sala Panini della Camera di Commercio di Modena (via Ganaceto, 134). Al seminario partecipano Roberto Ricci Mingani e Andrea Pappacena. Per partecipare occorre iscriversi entro il 12 dicembre contattando l'area sviluppo imprese – Sportello Genesi della Camera di Commercio al numero telefonico 059-208273/241 o all'indirizzo e-mail genesi@mo.camcom.it.

Parma

Giovedì 15 dicembre l'appuntamento è alle ore 11 nella Sala Farnese della Camera di Commercio di Parma (via Verdi, 2). Partecipa Andrea Pappacena. Per partecipare occorre iscriversi entro il 14 dicembre compilando il modulo on line. Per informazioni contattare il Servizio affari economici e relazioni esterne al numero telefonico 0521-210243/246 o all'indirizzo e-mail promozione@pr.camcom.it.

ultima modifica 2018-01-30T17:39:57+01:00