Online il portale IT-ER, International Talents in Emilia-Romagna

Opportunità e servizi offerti dal territorio nel nuovo sito creato per attrarre i talenti stranieri in regione

Il portale IT-ER nasce per consentire agli studenti e ai ricercatori stranieri di individuare in modo semplice le opportunità e i servizi dedicati offerti dal territorio emiliano-romagnolo. L'obiettivo è di attrarre talenti dall'estero, accompagnandoli lungo l’intero percorso di integrazione sul territorio.

Attraverso IT-ER International Talents si vuole anche consentire agli emiliano-romagnoli con alte competenze residenti all’estero di entrare in contatto con l’ecosistema della ricerca e dell’innovazione regionale, valutando la scelta di tornare in Emilia-Romagna. Uno strumento di consultazione rapida messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna e ART-ER, attraverso il quale sarà facile orientarsi tra le offerte del territorio dal momento della scelta di trasferirsi, alla fase di integrazione nell’ecosistema.

Il portale, al momento in italiano, sarà presto disponibile anche nella versione inglese.

Portale IT-ER International Talents in Emilia-Romagna

ultima modifica 2020-01-16T11:30:50+02:00