Bando professionisti 2019, incontro sulla rendicontazione

Presentazione rivolta ai beneficiari del bando. Appuntamento a Bologna martedì 28 gennaio 2020

L’incontro intende approfondire i criteri di ammissibilità delle spese, ai fini della successiva rendicontazione dei progetti finanziati dal bando 2019 per il sostegno dei progetti di innovazione delle attività libero professionali. Saranno inoltre illustrate le modalità per la presentazione della rendicontazione tramite l’applicativo Sfinge2020 e gli aspetti legati alla comunicazione dei progetti finanziati dal Por Fesr 2014-2020.

L'appuntamento è per martedì 28 Gennaio 2020 a Bologna, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso la sede della Regione Emilia-Romagna in Aula Magna di Viale Aldo Moro 30

Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line entro il 26 gennaio 2020.

Al fine di consentire la partecipazione da parte di tutti gli interessati, si raccomanda di limitare la presenza all’incontro a uno/due rappresentanti al massimo per singolo beneficiario.

Per informazioni contattare la Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione FESR: liquidazioneprogrammi@regione.emilia-romagna.it