Edifici pubblici green, focus sulla rendicontazione

Martedì 18 febbraio 2020 a Bologna l’incontro rivolto ai beneficiari dei progetti finanziati dai bandi 2016 e 2017

L’appuntamento è strutturato per approfondire regole, strumenti e criteri per la rendicontazione dei progetti finanziati dai bandi Por Fesr per la realizzazione di interventi per la riqualificazione energetica degli edifici pubblici e dell’edilizia residenziale pubblica nelle annualità 2016 e 2017.

Saranno inoltre illustrate le modalità per la presentazione della rendicontazione tramite l’applicativo Sfinge2020 e gli aspetti legati alla comunicazione dei progetti finanziati dal Por Fesr 2014-2020.

L'appuntamento è per martedì 18 febbraio 2020 a Bologna, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede della Regione Emilia-Romagna, nella Sala 20 maggio 2012 di Viale della fiera 8.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line entro il 16 febbraio 2020.

Al fine di consentire la partecipazione da parte di tutti gli interessati, si raccomanda di limitare la presenza all’incontro a uno/due rappresentanti al massimo per singolo beneficiario.

Per informazioni contattare la Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione Por Fesr: liquidazioneprogrammi@regione.emilia-romagna.it