Bando investimenti produttivi 2018, incontro sulla rendicontazione

Rivolto ai beneficiari della seconda call del bando. Appuntamento mercoledì 30 ottobre 2019 a Bologna

In programma l'incontro informativo rivolto ai beneficiari della seconda call del Bando per il sostegno degli investimenti produttivi, per approfondire con i Responsabili della Regione Emilia-Romagna regole, modalità e strumenti in vista della rendicontazione dei progetti finanziati.

L'incontro si svolgerà mercoledì 30 ottobre 2019 a Bologna, dalle ore 14.30 alle 16.30 nell’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna in Viale Aldo Moro 30.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line.

La partecipazione all’incontro è estesa ad un massimo di due rappresentanti per beneficiario.

Per informazioni contattare la Segreteria del Servizio Attuazione e Liquidazione dei programmi di finanziamento e supporto all’Autorità di gestione FESR: LiquidazioneProgrammi@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2019-10-17T13:55:07+01:00