Alle Serre di Aster per accelerare il business

Aperto fino al 3 dicembre 2018 il bando che consentirà a massimo 7 tra startup e progetti d’impresa innovativi di accedere all’incubatore bolognese per 12 mesi

Le startup e le imprese che vogliono crescere hanno la possibilità di concretizzare i loro progetti innovativi partecipando al percorso Le Serre di Aster, bando aperto fino al 3 dicembre 2018 per massimo 7 tra startup e progetti d’impresa. Possono candidarsi i portatori di progetti imprenditoriali ad alto contenuto d’innovazione, in team di minimo 2 persone maggiorenni con almeno 1/3 residente o domiciliato in Emilia-Romagna, e le startup che offrono prodotti o servizi innovativi con sede legale e/o operativa in regione e costituite dopo il 1° gennaio 2016.

servizi di accelerazione comprendono incontri di coaching, formazione, consulenze e networking, oltre all’utilizzo degli spazi localizzati a Bologna in via Castiglione 136, in un edificio ristrutturato nel 2016, e che è parte del complesso “Le Serre dei Giardini Margherita” già sede di altre iniziative per la comunità bolognese. Qui sono a disposizione servizi logistici tra cui l'utilizzo degli uffici, utenze, wi-fi e stampanti. É richiesto un contributo mensile ai soggetti selezionati per usufruire dei servizi.

Come partecipare

Il bando, i moduli e la procedura per candidarsi sono disponibili a questo link. E' possibile porre quesiti compilando questo modulo (selezionare Le Serre di ASTER come argomento della domanda) oppure inviare una email all'indirizzo: serredeigiardini@aster.it. Sul sito di Aster sono disponibili tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al bando.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-11-26T17:47:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?