Partecipa al concorso #EuinMyRegion

Una foto o un post da inviare entro il 31 agosto 2018 per raccontare l’Europa nella nostra regione

Con la campagna Europe in my Region la Commissione europea incoraggia i cittadini a conoscere da vicino quello che è stato realizzato con i finanziamenti europei sul proprio territorio e a raccontarlo in prima persona. Per questo sono stati lanciati due concorsi, uno fotografico e uno rivolto ai blogger, entrambi aperti fino al 31 agosto 2018.

Come partecipare

Per il concorso fotografico bisogna scattare due foto di un progetto cofinanziato con Fondi europei, una più artistica e una che mostri la targa o il poster con le informazioni sul finanziamento e la bandiera dell’Unione europea. I 30 migliori scatti saranno parte di una mostra fotografica itinerante in tutta Europa.

Per il concorso rivolto ai blogger, è richiesto di inviare un post pubblicato sul proprio blog dedicato a un progetto co-finanziato con Fondi europei, in qualsiasi lingua ufficiale dell'Ue. I tre vincitori saranno invitati a Bruxelles per partecipare a un programma intensivo di formazione di 3 settimane sulla strategia di comunicazione dell'Unione europea.

ultima modifica 2018-07-23T18:33:22+01:00