Bandi, tutti gli appuntamenti per informarsi

Sostegno all'export delle pmi, alle start up innovative e all'aggiornamento ict dei liberi professionisti, le tre opportunità attivate grazie al Por Fesr

Bando Start Up innovative

Apre il 10 maggio 2017 il bando start up innovative 2017, che mette a disposizione 4,5 milioni di euro destinati alle imprese in fase di avvio o già avviate per la realizzazione di nuovi prodotti e servizi. Sarà possibile presentare domanda entro il 30 novembre 2017.

Appuntamenti di presentazione del bando

Bando export pmi

Dal 15 maggio 2017 apre il bando che intende rafforzare la presenza delle imprese emiliano-romagnole sui mercati internazionali, contribuendo a diversificare i mercati di sbocco e ad aumentare la competitività del sistema produttivo regionale.

Appuntamenti di presentazione del bando

Bando ict per i professionisti

Il bando si è aperto il 3 maggio 2017 e si rivolge ai professionisti per l’acquisto di soluzioni ict destinate alle attività delle libere professioni e per l’implementazione di servizi e di soluzioni avanzate in grado di incidere significativamente sull’organizzazione interna.

ultima modifica 2022-09-08T17:00:22+01:00