Horizon 2020, seminario a Reggio Emilia il 22 marzo

Organizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Aster

Martedì 22 marzo 2016, dalle ore 10 alle 13, la Sala convegni della Camera di Commercio di Reggio Emilia (piazza della Vittoria, 3) ospita Horizon 2020 per le imprese, seminario per conoscere le opportunità di finanziamento del programma europeo con un focus sulle Pmi. Saranno anche presentate le regole, le fasi di partecipazione e i servizi di supporto gratuiti per le imprese regionali.

Horizon 2020 è lo strumento principale dell’Unione europea per il finanziamento della ricerca e innovazione in Europa, con un’attenzione particolare alla partecipazione delle imprese.

L’iniziativa è realizzata dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia in collaborazione con Aster, nel suo ruolo di sportello APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) Emilia-Romagna e di punto di contatto regionale della Enterprise Europe Network.

Dalle ore 14 alle 16 è prevista una sessione pomeridiana di incontri individuali di 30 minuti con gli esperti di Aster per i partecipanti che avranno richiesto l’appuntamento, scrivendo a e previa compilazione della scheda rilevamento fabbisogni.

La partecipazione è gratuita.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:55+02:00