#EuInMyRegion, prosegue la caccia al tesoro

C'è tempo fino all'11 giugno per partecipare e vincere un viaggio in una capitale europea

C'è tempo fino all'11 giugno per partecipare alla caccia al tesoro #EuInMyRegion, una delle iniziative di Europe in My Region, la nuova campagna per incoraggiare i cittadini a scoprire e imparare di più sui progetti finanziati dall'Ue in tutta Europa.

In palio un viaggio in una capitale europea. Partecipare è semplice:

1. accedere al sito
  2. rispondere correttamente a tre domande
  3. ottenere il codice di decodifica della frase che compare sul  poster (pdf, 213.1 KB) dell'iniziativa
  4. inserire la frase
  5. inserire i propri dati

I giocatori che hanno decifrato la frase sono invitati via e-mail a rispondere a una domanda che sarà pubblicata sul sito Internet della caccia al tesoro alle ore 20 del 14 giugno.

La caccia al tesoro è stata una delle iniziative promosse durante il Bike Pride e le iniziative della Regione per la Festa dell'Europa - 8-9 maggio 2016.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:46+02:00