Por Fesr 2014-2020, sei clip per conoscerlo meglio

Sul nostro canale Youtube i video dedicati a ciascun asse del Programma operativo regionale

Sei clip per conoscere meglio le priorità del Programma operativo regionale Fesr 2014-2020.

Sul nostro canale Youtube sono disponibili sei brevi video che spiegano gli obiettivi degli assi prioritari: ricerca e innovazione, sviluppo dell’Ict e attuazione dell’Agenda digitale, competitività e attrattività del sistema produttivo, promozione della low carbon economy, valorizzazione delle risorse artistiche, culturali e ambientali, città attrattive e partecipate.

Gli assi riprendono gli obiettivi tematici per l'attuazione della Strategia Europa 2020 e le priorità della politica di sviluppo regionale. Le risorse complessivamente destinate all'Emilia-Romagna per la realizzazione del Programma ammontano a 481.895.272 euro.

La realizzazione delle sei clip è parte degli strumenti di comunicazione messi in campo per promuovere il Por Fesr 2014-2020.

ultima modifica 2018-01-30T18:34:39+02:00