Auto elettriche nella Pa, la presentazione in Regione

L'appuntamento è per martedì 19 gennaio alle 10.15 in piazza Renzo Imbeni con il ministro Galletti e il presidente Bonaccini

Aumentare la mobilità a emissioni zero. È questo uno degli obiettivi della Regione Emilia-Romagna, che ha destinato un importante pacchetto di risorse al progetto Mi muovo elettrico - Free carbon city. L'iniziativa, che vede il coinvolgimento dei 15 Comuni aderenti all’Accordo di Qualità dell’Aria 2012-2015, è stata al centro il 19 gennaio dell'appuntamento in programma alle 10.15 in piazza Renzo Imbeni, dove sono stati esposti una serie di veicoli elettrici acquistati dalla pubblica amministrazione con finanziamenti regionali dell'Asse 3 del Por 2007-2013.

I veicoli sono stati presentati alla presenza del ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, del presidente della Regione Stefano Bonaccini, degli assessori Palma Costi, Attività produttive, e Raffaele Donini, Infrastrutture e trasporti (fonte: portale Energia Regione Emilia-Romagna).

ultima modifica 2022-09-08T17:59:44+02:00